Cerca e trova immobili

CANTONEÈ nata la Commissione per l'innovazione economica

23.02.16 - 11:50
È nata la Commissione per l'innovazione economica

BELLINZONA - Si è tenuta oggi, a Bellinzona, la seduta costitutiva della Commissione per l’innovazione economica. La Commissione è composta da rappresentanti del Cantone, delle parti sociali (associazioni economiche e sindacati), e da esperti settoriali. Il compito assegnato è di esaminare e preavvisare le richieste di sostegno ai sensi della nuova Legge per l’innovazione economica (LInn) del 14 dicembre
2015.

La prima seduta della Commissione per l’innovazione economica si è tenuta a seguito dell’entrata in vigore del regolamento di applicazione della LInn e dei decreti esecutivi che determinano i criteri salariali e occupazionali minimi d’accesso. «È quindi ora completamente operativa la rinnovata paletta di strumenti destinata a incentivare e sostenere l’innovazione per singoli progetti o realtà aziendali».

Le informazioni di dettaglio per l’accesso agli strumenti previsti dalla nuova Legge saranno disponibili sul sito web dell’Ufficio per lo sviluppo economico, all’indirizzo www.ti.ch/innovazione, a partire da lunedì 29 febbraio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE