BELLINZONA
08.02.16 - 18:210

Il Rabadan chiude con risottata, riconsegna delle chiavi e ancora tanta musica

Domani l'ultima giornata del carnevale bellinzonese

BELLINZONA - La tradizione è il tema dell'ultima giornata del Rabadan: risottata, cerimonia di chiusura e ancora tanta musica dal vivo, caratterizzeranno la chiusura della 153°edizione del Carnevale Rabadan.

La Città dei bambini, oggi, ha visto tantissime piccole maschere animare il Capannone in Piazza del Sole. Giochi, coriandoli tanta allegria e una merenda all’insegna del divertimento hanno rallegrato la giornata per i più piccoli. Ma anche l’ultima giornata si preannuncia densa di appuntamenti, a partire dalle 11.30, quando verranno serviti risotto e luganighe al Capannone centrale di Piazza del Sole; il grande tendone riscaldato può ospitare oltre 2’000 persone.

La festa sarà animata dalla musica dei Doppia Linea, il costo per ogni porzione è di 5 franchi, gratuito invece per chi è in possesso del Pass Settimanale.

La città del Carnevale riaprirà alle 19.00 e la musica dal vivo nel capannone di Piazza del Sole inizierà dalle 22.00 fino alla Cerimonia di chiusura e la rituale riconsegna delle chiavi alla città.

Tutti invitati, infine, a gustare il brodino cucinato da Re Rabadan e godersi l’ottima musica della Bandalarga Dance Band.

Guarda le 3 immagini
TOP NEWS Ticino
FOTO E VIDEO
LUGANO
1 ora

«In Ticino non succede mai niente»

Philipp Plein non ha risparmiato frecciate alla sua patria “d'adozione”, nemmeno durante l'incontro con Silvio Berlusconi. L'ex Cavaliere: «Io la Svizzera l'ammiro»

FOTO E VIDEO
LUGANO
3 ore

Silvio Berlusconi a Lugano nell’atelier di Philipp Plein

Inaspettata visita del Cavaliere, accompagnato dal fratello Paolo, nella palazzina dello stilista. Giornalisti arrivati anche dall’Italia

GIUMAGLIO
3 ore

Rissa al Carnevale, c'è un terzo arresto

Nuovi sviluppi nell'inchiesta sulla rissa avvenuta sabato sera e che era costata a un 17enne il ricovero in ospedale

BELLINZONA
5 ore

«Perché ho le mani sporche di cocaina?»

In Ticino il rischio di entrare in contatto con la polvere bianca, anche per i non consumatori, è sempre più alto. Il caso di un 40enne bellinzonese

CANTONE
7 ore

Influencer scrocconi: «Quella volta in cui il conto fu esorbitante»

Offrono visibilità in cambio di soggiorno o pasti. Sono figure spesso professionali e utili a hotellerie e ristorazione. Ma il fenomeno è in aumento e con esso anche i furbetti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report