Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl Rabadan chiude con risottata, riconsegna delle chiavi e ancora tanta musica

08.02.16 - 18:21
Domani l'ultima giornata del carnevale bellinzonese
Il Rabadan chiude con risottata, riconsegna delle chiavi e ancora tanta musica
Domani l'ultima giornata del carnevale bellinzonese

BELLINZONA - La tradizione è il tema dell'ultima giornata del Rabadan: risottata, cerimonia di chiusura e ancora tanta musica dal vivo, caratterizzeranno la chiusura della 153°edizione del Carnevale Rabadan.

La Città dei bambini, oggi, ha visto tantissime piccole maschere animare il Capannone in Piazza del Sole. Giochi, coriandoli tanta allegria e una merenda all’insegna del divertimento hanno rallegrato la giornata per i più piccoli. Ma anche l’ultima giornata si preannuncia densa di appuntamenti, a partire dalle 11.30, quando verranno serviti risotto e luganighe al Capannone centrale di Piazza del Sole; il grande tendone riscaldato può ospitare oltre 2’000 persone.

La festa sarà animata dalla musica dei Doppia Linea, il costo per ogni porzione è di 5 franchi, gratuito invece per chi è in possesso del Pass Settimanale.

La città del Carnevale riaprirà alle 19.00 e la musica dal vivo nel capannone di Piazza del Sole inizierà dalle 22.00 fino alla Cerimonia di chiusura e la rituale riconsegna delle chiavi alla città.

Tutti invitati, infine, a gustare il brodino cucinato da Re Rabadan e godersi l’ottima musica della Bandalarga Dance Band.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE