Cerca e trova immobili

CHIASSOLa piscina comunale è aperta anche d'inverno

14.01.16 - 16:43
Grazie alla copertura della vasca olimpionica tramite pallone pressostatico è possibile praticare nuoto e ginnastica in acqua
La piscina comunale è aperta anche d'inverno
Grazie alla copertura della vasca olimpionica tramite pallone pressostatico è possibile praticare nuoto e ginnastica in acqua

CHIASSO - Continua fino al 26 marzo la stagione invernale della piscina comunale di Chiasso, dove, grazie alla copertura della vasca olimpionica tramite pallone pressostatico, è possibile praticare nuoto e ginnastica in acqua.

Tramite la collaborazione con la Società Nuoto Chiasso e la Società Svizzera di Salvataggio (Sezione di Chiasso), sono numerosi i corsi a disposizione, distribuiti su tutti i giorni della settimana.

Il Dicastero Sport e Tempo libero s’impegna affinché le svariate esigenze di chi ama frequentare la piscina anche durante la stagione invernale, vengano soddisfatte. L’orario continuato e l’apertura anche nel fine settimana permette di accedere alla vasche in ogni momento, in piena libertà.

Fino al termine della stagione invernale 2016 la Società Nuoto Chiasso continuerà a proporre un intenso programma di corsi di nuoto e di acqua-gym. Gli interessati possono approfittare, acquistando pacchetti promozionali. Novità assoluta del 2016 è costituita dall’apertura di un nuovo corso acqua-gym alla domenica mattina, dalle ore 10.15 alle ore 11.00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la Società Nuoto Chiasso al nr. 076 6843911 o consultando il sito www.nuotochiasso.ch.

Orari Piscina

Lun – Ven 9.00 – 21.00

Sab – Dom – Festivi 9.00 – 19.00

Per maggiori informazioni sugli abbonamenti e sulle convenzioni, e per rimanere sempre aggiornati, visitare il sito

Ubicazione e recapiti

Entrata da Chiasso (sottopassaggio)

Via Fontana da Sagno

Tel. 091 695 09 00  

Ufficio Sport

Via Cattaneo 3

6830 Chiasso

Tel.  091 695 09 11

sport@chiasso.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE