Cerca e trova immobili

LUGANO“Pieno di talento, non di alcol”

12.01.16 - 11:37
Lo stand di prevenzione della Divisione Sostegno della Città di Lugano sarà presente a Palco ai Giovani
“Pieno di talento, non di alcol”
Lo stand di prevenzione della Divisione Sostegno della Città di Lugano sarà presente a Palco ai Giovani

LUGANO - Dal 15 al 17 gennaio, la campagna di prevenzione “Pieno di talento, non di alcol”, promossa dalla Divisione Sostegno del Dicastero Formazione, Sostegno e Socialità della Città di Lugano, già Dicastero Integrazione e informazione sociale, sarà presente a Palco ai Giovani presso il Cento Esposizioni Lugano.

Lo slogan della campagna vuole porre l’accento sulla valorizzazione del talento, e lo fa con un messaggio chiaro e diretto e con una grafica accattivante, in linea con l’ambiente giovanile che contraddistingue la manifestazione musicale MusicNet e Palco ai Giovani.

Durante gli orari dei concerti, lo stand accoglierà i ragazzi che vorranno fare una piccola pausa e bere gratuitamente un bicchiere d’acqua. Gli Operatori di prossimità della Città, e un’équipe di giovani formati in ambito sociale saranno a disposizione per discutere, chiacchierare, ascoltare e rispondere alle richieste di informazione. Sarà inoltre possibile partecipare ad un concorso e vincere premi immediati. Sarà inoltre presentata la nuova grafica del furgone TheVAN, spazio di incontro mobile degli Operatori di prossimità e prezioso strumento di incontro con i giovani.

La presenza all’evento Palco ai giovani attraverso lo stand di prevenzione “Pieno di talento, non di alcol” si inserisce in un ventaglio di attività ed iniziative di prevenzione promosse dalla Divisione Sostegno nell’ambito delle dipendenze e dei nuovi consumi emergenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE