Cerca e trova immobili

LUGANOC'è Lugano-Grasshopper, traffico bloccato e deviazioni

01.12.15 - 15:18
C'è Lugano-Grasshopper, traffico bloccato e deviazioni

LUGANO - La Polizia della Città di Lugano informa che, in occasione dell'incontro di calcio tra FC Lugano e FC Grasshopper in programma domenica pomeriggio alle 13.45, saranno da prevedere disagi alla circolazione nel comparto di Cornaredo e lungo il tragitto che dalla Stazione FFS porta allo stadio.

La tifoseria ospite si sposterà a piedi lungo via San Gottardo, via Tesserete, via Torricelli e via Trevano. Disagi sono da prevedersi verso le ore 12 e fino alle 13.30 circa. Durante il passaggio del corteo verrà attivato un blocco totale del traffico con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti. Lo stesso avverrà alle 16.30, quando i tifosi torneranno verso la stazione ferroviaria.

I posteggi: per le auto è a disposizione il parcheggio sterrato della Gerra, mentre un'area riservata su via Ciani di fronte al parcheggio dei bus sarà riservata ai motoveicoli. La Polizia della Città di Lugano invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree: "Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio saranno multati o rimossi tramite sollevatore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE