Cerca e trova immobili

LUGANORinviato lo spettacolo della compagnia Celtic Legends

14.11.15 - 20:29
L'evento in programma venerdì 20 settembre 2015 alle 20.30 al Palazzo dei Congressi è stato posticipato al primo dicembre
Rinviato lo spettacolo della compagnia Celtic Legends
L'evento in programma venerdì 20 settembre 2015 alle 20.30 al Palazzo dei Congressi è stato posticipato al primo dicembre

LUGANO - Il Teatro sul Lago, organizzatore dell'evento, comunica che a causa dell’impossibile rientro della compagnia Celtic Legends dal Brasile, dove si svolge attualmente la loro tourneè, lo spettacolo fissato per il 20 novembre 2015 alle 20:30 dovrà essere postecipato per una data successiva.

La nuova data e’ stata fissata per il 1 dicembre 2016, l’unica compatibile con gli impegni della compagnia e nello stesso tempo  l'unica in cui il Palazzo dei Congressi di Lugano è disponibile.

L’organizzazione dell’associazione culturale Teatro sul Lago si "scusa per questo imprevisto spostamento e per aver dovuto decidere per una data molto distaccata".

Teatro sul Lago informa che i biglietti emessi saranno validi per la nuova data, non dovranno essere cambiati, e non sottostanno al rimborso automatico in quanto si tratta di causa di forza maggiore.

Teatro sul lago sottolinea che lo spettacolo postecipato manterrà lo stesso programma artistico che avrebbe dovuto essere presentato il 20 novembre. 

Per informazioni o chiarimenti chiamare il numero di telefono  078 707 74 88 oppure scrivere a info@teatrosullago.net

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE