Cerca e trova immobili

LUGANOLe luci di Manor illuminano il Natale

12.11.15 - 18:14
Affascinante spettacolo di luci e suoni in una Piazza Dante gremita
Le luci di Manor illuminano il Natale
Affascinante spettacolo di luci e suoni in una Piazza Dante gremita

LUGANO - Mancano ancora 43 giorni alla festività, ma a Lugano è già Natale. Si è accesa questo pomeriggio, poco dopo le 18, la facciata di Manor Lugano con uno spettacolo che ha lasciato estasiate le tante persone giunte in Piazza Dante. Tutti con gli occhi rivolti alla facciata. In tanti hanno immortalato l'evento con il telefonino. Altri hanno fatto volare nel cielo centinaia di bolle di sapone.

Come da tradizione, è il sesto anno, il grande magazzino inaugura il periodo natalizio con l’accensione delle luci sulla sua facciata. Quest'anno è stata Giulia Dazzi, la ticinese che ha partecipato nell'ultima edizione di Miss Svizzera, ad avere ammaliato la folla presente. 

Quest'anno sono mezzo milione le lucine led, a risparmio energetico, che fino all’Epifania faranno risplendere Piazza Dante anche di notte.

Oltre alle luci, il numerosissimo pubblico accorso è stato allietato ed intrattenuto da musica - non prettamente natalizia - e da uno spettacolo pirotecnico con giocolieri e fuoco. Alla fine dell'evento i tanti presenti hanno potuto godersi il tradizionale brindisi beneaugurale, con champagne e panettone, all’interno del grande magazzino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE