Cerca e trova immobili

REGNO UNITO / CHIASSOCentro Ovale, Proto Enterprises attacca Coduri

16.10.15 - 08:39
La Proto Group risponde alle parole del presidente del CdA del Centro Ovale
Centro Ovale, Proto Enterprises attacca Coduri
La Proto Group risponde alle parole del presidente del CdA del Centro Ovale

LONDRA - "Proto Enterprises? Mai sentita". Ha risposto così, interpellato dal quotidiano "LaRegioneTicino", Arnoldo Coduri, presidente del Consiglio di amministrazione della società anonima Centro Ovale 1. Le dichiarazioni rilasciate dall'ex funzionario cantonale non sono per nulla piaciute a Steven Taylor, direttore marketing e Sviluppo della Proto Group Ltd che giovedì, attraverso un comunicato stampa, ha informato pubblicamente di essere interessato a rilevare il Centro Ovale per trasformarlo in un polo finanziario.

Taylor, in reazione all'intervista rilasciata da Coduri a "LaRegioneTicino", spiega che i numeri di telefono strani visti da Coduri non sono altro che i prefissi inglesi e americani degli uffici della Proto. "Solo la definizione di numeri "strani" definisce la vicenda e probabilmente il perché il Centro Ovale sia entrato in questa spirale fallimentare", affonda Taylor.

"É indubbio che abbiamo provato a contattare il Signor Coduri in più occasioni - si legge nella nota giunta da Londra - e non un paio di volte come da lui riferito. Abbiamo lasciato almeno 10 messaggi sulla sua segreteria telefonica senza mai ricevere risposta. Nel frattempo ci siamo mossi per verificare l'interesse di banche e fiduciarie al nostro progetto".

"Se il Signor Coduri si degnerá di rispondere a numeri con prefissi diversi da quello ticinese - conclude con sarcasmo la nota - forse potremmo iniziare una discussione seria".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE