Cerca e trova immobili

MENDRISIOBack to the future… 15 anni di AMAC

07.10.15 - 18:25
Back to the future… 15 anni di AMAC

MENDRISIO - L’Associazione Monitori e Animatori Colonie di Mendrisio festeggia quest’anno i suoi 15 anni di esistenza. Fondata nel 2000 da un gruppo di giovani monitori di colonia per consolidare i rapporti tra il personale operante nelle diverse colonie estive cantonali, ha negli anni aumentato il suo campo di attività e i suoi membri. Oggi conta circa 150 membri attivi e organizza attività di animazione, di formazione, ludiche e colonie estive coprendo tutto l’arco dell’anno. 

Per sottolineare questa ricorrenza il prossimo sabato 10 ottobre 2015 presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio si svolgerà la manifestazione “Back to the
future… 15 anni di AMAC” che prevede, a partire dalle ore 20:00, quattro concerti live di grandi gruppi musicali della zona.

Approfittando della concomitanza con il film “Ritorno al futuro” (trilogia degli anni ’80 dove il protagonista viaggiava nel tempo grazie a un’automobile particolare) il Mercato Coperto sarà allestito in base alle
tematiche della pellicola. Nel film infatti il “futuro” dove il protagonista si reca è l’anno 2015, mese di ottobre.

Si esibiranno durante la serata Cris Mantello and the Galaxies, Make Plain, The Vad Vuc e The Guinnass. L’ingresso costa CHF 20.00 o CHF 18.00 in prevendita (presso il Bar Banchette a Mendrisio oppure contattando info@amacolonia.ch). L’incasso della manifestazione andrà a finanziare le attività dell’AMAC e le sue colonie estive.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE