Cerca e trova immobili

VEZIAIl Centro di Studi Bancari compie 25 anni

06.10.15 - 14:53
Il Centro di Studi Bancari compie 25 anni

VEZIA - Ricorre questa settimana il 25esimo anniversario del Centro di Studi Bancari, il Centro di formazione e aggiornamento continuo delle professioni bancarie, fiduciarie, assicurative e giuridico-finanziarie della piazza finanziaria ticinese. 

Porte aperte - In occasione dei festeggiamenti sono previsti diversi eventi tra cui due giornate di “porte aperte”, venerdì 9 ottobre (dalle 13.30 alle 17.00) e sabato 10 ottobre (dalle 09.00 alle 12.30), durante le quali sarà possibile informarsi su tutte le principali iniziative dell’istituto (vedi il programma dettagliato su www.csbancari.ch/porteaperte).

2mila iniziative formative - Creato nel 1990 dall’Associazione Bancaria Ticinese e divenuto Fondazione Centro di Studi Bancari nel 2009, il CSB ha la propria sede e le aule didattiche presso la prestigiosa Villa Negroni a Vezia. Sull’arco di 25 anni di attività il Centro di Studi Bancari ha elargito quasi 2 mila iniziative formative tra Certificazioni, Corsi, Convegni e Progetti su misura per oltre 85 mila partecipanti provenienti principalmente dalla Svizzera italiana ma non solo. I percorsi formativi elargiti godono di riconoscimenti a livello cantonale, federale e internazionale, sia da parte di enti pubblici quale la Confederazione, sia da parte di associazioni di categoria quali l’Associazione Svizzera dei Banchieri (SwissBanking) oppure l’Associazione per la formazione professionale nell’assicurazione. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE