Cerca e trova immobili

GIUBIASCO / BELLINZONA"Strada in festa" baciata dal sole

20.09.15 - 15:03
Grande successo per gli oltre 2 chilometri di mercato, complice (anche) il bel tempo
Fvr/franjo
"Strada in festa" baciata dal sole
Grande successo per gli oltre 2 chilometri di mercato, complice (anche) il bel tempo

GIUBIASCO / BELLINZONA - Giovani, meno giovani e famiglie. Ha attirato veramente un pubblico eterogeneo "Strada in festa", il mercato lungo 2’350 metri che copre la distanza tra piazza Grande a Giubiasco e viale Stazione a Bellinzona.

Quest’anno la manifestazione ha aggiunto alcune bancarelle pure lungo la rinnovata parte bassa di viale Stazione a Bellinzona.

In tutto, oggi, vi sono oltre 250 espositori per proporre una grande varietà di generi merceologici. E poiché passeggiare facendo shopping mette appetito, lungo il percorso è possibile approfittare in tutta tranquillità delle proposte culinarie offerte da dieci associazioni cittadine, il tutto ascoltando gruppi musicali e della buona musica.

Inoltre 18 espositori hanno messo in mostra più di 100 automobili e, per i più piccoli non mancano pure gli spettacoli proposti dalla compagnia Sugo d’inchiostro. Da non perdere, quindi, le funamboliche dimostrazioni di trial-bike del team Ride-Up sulla scalinata della chiesa Collegiata a Bellinzona.

Sempre per i giovani sportivi in cerca di emozioni una visita a piazza Grande a Giubiasco è d’obbligo: grazie alla posa di un vasto maxi-tramp e di una palestra d’arrampicata il divertimento è assicurato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE