Cerca e trova immobili

CAPRIASCASportissima, gli eventi in Capriasca

10.09.15 - 14:56
Sportissima, gli eventi in Capriasca

CAPRIASCA – Capriasca è pronta ad accogliere l’11esima edizione di Sportissima. Saranno 28 le discipline sportive rappresentate, con oltre 200 volontari che saranno lieti di illustrare a grandi e piccini i segreti delle diverse attività in programma.

Il testimonial della giornata è il campione di barca a vela Adriano Petrino, che illustrerà i segreti di questi sport a tutti i partecipanti. Allo stand della Rivista di Lugano sarà possibile ammirare da vicino la sua barca da competizione.

Tra le attività sportive proposte si segnalano il maxi-tramp gestito da monitori G+S e Rugby Tods, attività di motricità di base per bambini in età di scuola dell'infanzia, un bike-park di MTB organizzato dal neo-nato Velo Club Capriasca e un percorso per bici su strada organizzato dal Velo Club Lugano. Lo Sci Club Capriasca presenterà invece lo slackline, esercizio di abilità ed equilibrio che potrà essere svolto in preparazione al più articolato percorso parkour, proposto dai ragazzi dell'Associazione Ticino Parkour e Freerunning.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo. In caso di maltempo, l’Infopoint, la cucina e l’area ristorazione saranno allestiti all’interno delle Scuole Medie di Tesserete. La maggior parte della attività si svolgerà al coperto ed il programma sarà disponibile sul sito internet www.arenasportiva.ch o presso l’Infopoint all’ingresso delle Scuole Medie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE