Cerca e trova immobili

CADEMPINOPit stop impresa: per discutere e condividere esperienze

12.08.15 - 15:41
È l’evento annuale dedicato alle imprese e organizzato dall’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese
Pit stop impresa: per discutere e condividere esperienze
È l’evento annuale dedicato alle imprese e organizzato dall’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese

CADEMPINO - Si terrà giovedì 10 settembre 2015 alle 16:45 nella sala Multiuso del Centro Eventi di Cadempino la seconda edizione dell’evento-incontro rivolto alle imprese e organizzato dall’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese (ERSL).

Con questo evento l'Agenzia propone di ragionare insieme su temi d’interesse e di attualità, dando inoltre ai partecipanti la possibilità di conoscere alcuni fra gli attori di riferimento del mondo imprenditoriale ed i loro servizi.

4 tavoli tematici di discussione - Saranno organizzati quattro tavoli di discussione attorno ai quali un moderatore favorirà lo scambio di esperienze e di informazioni tra i partecipanti. Prenderanno parte alla discussione anche società che hanno già affrontato i temi proposti e che racconteranno la loro esperienza. I tavoli tematici organizzati per questa edizione sono i seguenti:

Collaborazioni con USI, SUPSI e Centri di Ricerca - Moderatore: Lorenzo Leoni, Direttore Fondazione AGIRE

Internazionalizzazione - Moderatore: Luca Albertoni, Direttore Camera di commercio, industria, artigianato e servizi del Cantone Ticino

Successione aziendale - Moderatore: Siegfried Alberton, Responsabile del centro competenze Inno3

Reti d’impresa - Moderatore: Matteo Oleggini, Responsabile Istituzioni Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese

Ogni partecipante potrà scegliere tre tavoli a cui prendere parte. Il tempo a disposizione per ogni tavolo è di 40 minuti, terminati i quali i partecipanti dovranno cambiare tavolo per affrontare una nuova tematica.

La partecipazione è gratuita, è però necessario confermare la propria presenza entro il 2 settembre compilando l’iscrizione online al seguente link http://ersl-impresa.eventbrite.it, i posti sono limitati. 

Al termine dell’evento verrà offerto un aperitivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE