Cerca e trova immobili

CANTONETerminato il terzo modulo dedicato al Budget & Cost control in the Pharmaceutical sector

02.07.15 - 09:48
Terminato il terzo modulo dedicato al Budget & Cost control in the Pharmaceutical sector

LUGANO - È terminato il terzo dei quattro moduli della seconda edizione del corso di formazione FIT, organizzato in collaborazione con la SUPSI, dedicato al middle management delle aziende associate e pensato per sviluppare capacità di gestione del personale, dei progetti e di controllo dei costi.


Per Farma Industria Ticino, l'Associazione delle industrie chimiche e farmaceutiche, la formazione ha sempre rivestito un ruolo centrale. Per questo motivo, in collaborazione con la Scuola universitaria professionale della Svizzera Italiana (SUPSI), FIT ha deciso di organizzare il corso di formazione dedicato al middle management delle aziende associate, pensato per sviluppare capacità di gestione del personale, dei progetti e di controllo dei costi.

Negli scorsi giorni è terminato il terzo modulo dedicato al Budget & Cost control in the Pharmaceutical sector.

Nell’attuale contesto produttivo diventa irrinunciabile conoscere l’impostazione di base di un sistema di pianificazione e controllo di gestione all’interno di un’azienda e le finalità dei singoli strumenti che lo compongono, applicando le tecniche di contabilità industriale ad alcune decisioni aziendali tipiche.

Il dott. Gabriel Haering (membro di Comitato di Farma Industria Ticino e CEO di Cerbios-Pharma SA) ha consegnato ai partecipanti l'attestato di partecipazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE