LUGANO
23.06.15 - 10:160
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Rotary, Marina Masoni lascia al successore Giovanni Taddei

LUGANO - Cambio della guardia al vertice del Rotary Club Lugano: la presidente per l’anno 2014-2015 Marina Masoni ha ceduto lunedì il testimone al successore Giovanni Taddei, nel corso di una frequentatissima serata al Principe Leopoldo, sede del sodalizio.

Un anno particolarmente intenso, quello della gestione masoniana, che ha visto tra l’altro una serie di riflessioni sui numerosi anniversari (Magna Charta, Marignano, Congresso di Vienna, prima guerra mondiale, ecc.) nonché la pubblicazione del volumetto dedicato agli 85 anni di vita del club. Nel corso dell’incontro i soci hanno potuto ascoltare un breve récital del giovane e brillante pianista russo Igor Andreev, vincitore del premio musicale Rotary Excellence di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
MURALTO
13 ore

«Vorremmo tenere aperto fino a mezzanotte, ma ce lo vietano»

Il negozietto di fronte alla stazione torna a fare discutere. Il giovane responsabile: «L’estate per noi è il momento degli affari». Il sindaco: «Prolungamento degli orari inopportuno»

FOTO E VIDEO
LOCARNO
15 ore

Locarno premia la forza femminile rappresentata da Pedro Costa

È "Vitalina Varela" ad aggiudicarsi il Pardo d'oro della 72esima edizione del Locarno Film Festival. Il Pardino d'oro va a Dejan Barac per "Mama Rosa"

BELLINZONA
18 ore

Il cedro aveva 200 anni, «era sanissimo»

Tuto Rossi posta su Facebook l'immagine di un albero abbattuto. «Poi arrivano sei municipali che aspirano solo alla loro rielezione e approvano la demolizione»

AIROLO / URI
18 ore

Ancora rientri, ancora traffico

Alle 12.30 erano otto i chilometri davanti alla galleria del San Gottardo in direzione nord. Ma c'è anche chi è in partenza

LOCARNO
21 ore

Più barche di quanto permesso

Da alcuni controlli sarebbe emerso il sovraffollamento del sovrautilizzo del molo presso il cantiere nautico Di Domenico

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile