Cerca e trova immobili

RANCATELaboratori artistici estivi alla Pinacoteca Züst

11.06.15 - 11:34
Laboratori artistici estivi alla Pinacoteca Züst

RANCATE - La Pinacoteca Züst rimane aperta durante tutta l’estate. Dopo il successo dello scorso anno, viene proposta un’intera settimana durante la quale, giorno per giorno può essere scoperta una nuova tecnica artistica, con laboratori pratici che consentiranno di applicare subito quanto appreso. Spazio anche per la merenda. Sono invitati i bambini dai 6 ai 12 anni (è necessario avere concluso la prima elementare).

Il costo del biglietto per ogni appuntamento è di 12 franchi - per tutta la settimana di 35 (sconto fratelli: solo 25 franchi ciascuno) - e comprende: visita guidata, laboratorio, materiale, merenda. I genitori o gli accompagnatori sono i benvenuti e possono partecipare alle attività acquistando il biglietto allo stesso prezzo, se desiderano invece tornare durante i successivi weekend, usufruiranno di uno sconto di 2 franchi per ciascun ragazzo iscritto all’attività.

L'iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata scrivendo all'indirizzo decs-pinacoteca.zuest@ti.ch o chiamando il numero 091 8164791.

Il programma

Settimana 1: da martedì 30 giugno a venerdì 3 luglio - Iscrizione obbligatoria entro giovedì 25 giugno

Orario: 14.00 – 16.30

Settimana 2: da martedì 7 a venerdì 10 luglio - Iscrizione obbligatoria entro martedì 30 giugno

Orario: 14.00 – 16.30

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE