Cerca e trova immobili

BELLINZONAConcorso de La Spada nella Rocca, vince una famiglia argoviese

26.05.15 - 18:20
La rievocazione medievale messa in scena a Castelgrande dal 30 al 31 maggio 2015
Concorso de La Spada nella Rocca, vince una famiglia argoviese
La rievocazione medievale messa in scena a Castelgrande dal 30 al 31 maggio 2015

BELLINZONA - Sono stati oltre 1.500 i partecipanti al concorso de La Spada nella Rocca, che ha messo in palio un weekend a Bellinzona per assistere alla rievocazione medievale messa in scena a Castelgrande dal 30 al 31 maggio 2015.

A vincere il fine settimana a Bellinzona è stata la famiglia Wüthrich di Seengen, nel canton Argovia.

Durante questo fine settimana nell’ambito della manifestazione i vincitori saranno presenti e premiati personalmente da l’Imperatore Federico Barbarossa, impersonato dal presidente dell’Associazione Signor Renato Dotta.

Si ricorda che l’evento giunge quest’anno alla 17° edizione e che si svolge per la prima volta a Castelgrande, dove il ricco programma offre spettacoli per tutti i gusti ed età.

Si parte sabato mattina dalla sfilata della corte imperiale al mercato cittadino, per poi spostarsi all’ombra del Castello per il torneo dei cavalieri, lo spettacolo di falconeria e tante altre attività per famiglie; per una due giorni all’insegna della storia e del divertimento. Inoltre a disposizione una fornitissima griglia e buvette. Il programma si può scaricare sul sito www.laspadanellarocca.ch/programma

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Turistico di Bellinzona presso il Palazzo Civico – 091 825 21 31, oppure consultare il sito www.laspadanellarocca.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE