Cerca e trova immobili

STABIORaiffeisen della Campagnadorna ai vertici

12.05.15 - 11:24
Raiffeisen della Campagnadorna ai vertici

STABIO - Si è tenuta recentemente presso la Palestra di Stabio l’annuale Assemblea Generale Ordinaria della Banca Raiffeisen della Campagnadorna alla presenza di ben 362 soci. Il Presidente della Direzione Doriano Baserga ha commentato le cifre migliori da sempre annunciando un utile lordo record di quasi 4,5 milioni di franchi, pari ad un utile netto registrato di 1,200 mila franchi. Il Bilancio ha fatto registrare i 653 milioni più 7,7% rispetto all’anno precedente, mentre il fuori bilancio ha toccato 135 milioni.

I crediti ipotecari hanno raggiunto i 497 milioni, mentre i risparmio i 520 milioni con un incremento del 6,2%. Stabili le unità lavorative: 29,8% con 34 collaboratori che lavorano presso la Sede di Stabio e le 3 agenzie di Novazzano, Coldrerio, Genestrerio. Dal canto suo il Presidente del CdA Mario Ravasi ha confermato come i lavori della Nuova Sede di Stabio stiano procedendo celermente e che la messa in servizio avverrà all’inizio del 2016 con le già annunciate novità di una Banca moderna aperta alla gente e ancor di più innovativa a livello di consulenza e gestione del denaro.

Quest’anno la Banca festeggerà anche il 70°, con una passeggiata il 24 maggio prossimo sul territorio della Campagnadorna aperta ai soci e che si dividerà tra natura e gastronomia.Trattanda all’ordine del giorno, particolarmente importante, la nomina del nuovo CdA in scadenza di mandato. L’assemblea all’unanimità ha rieletto il CdA uscente composto da Mario Ravasi (Presidente del CdA), Adam Crivelli, Curzio Toffoli, Lorenzo Fontana, Sergio Bernasconi, Andrea Luisoni, Carlo Tela, Ivano Pellegrini. Il Signor Ovidio Petraglio ha cessato la sua attività nel CdA per raggiunti limiti di età. L’Assemblea ha potuto festeggiarlo omaggiandolo con una scultura del celebre artista ligornettese Ivo Soldini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE