Cerca e trova immobili

LUGANOSpettacoli inaugurali al LAC, inizia la prevendita

20.04.15 - 20:34
Saranno messi in vendita lo spettacolo “La Verità” della Compagnia Finzi Pasca, in scena da sabato 12 a domenica 20 settembre e il concerto del 26 settembre dedicato alla Nona di Beethoven
Spettacoli inaugurali al LAC, inizia la prevendita
Saranno messi in vendita lo spettacolo “La Verità” della Compagnia Finzi Pasca, in scena da sabato 12 a domenica 20 settembre e il concerto del 26 settembre dedicato alla Nona di Beethoven

LUGANO - La prima stagione del LAC si avvicina. Mercoledì 22 aprile alle ore 12:00 inizierà la prima fase di prevendita dedicata agli spettacoli inaugurali che si svolgeranno nel teatro del LAC. Saranno messi in vendita i biglietti dello spettacolo “La Verità” della Compagnia Finzi Pasca, in scena da sabato 12 a domenica 20 settembre, e il concerto di sabato 26 settembre dedicato alla Nona di Beethoven, eseguito dall’Orchestra della Svizzera italiana e dal Coro della Radiotelevisione Svizzera.

In seguito, la data è ancora da definire, sarà data anche la possibilità di assistere alla prova generale del concerto in programma giovedì 24 settembre, alla quale saranno invitati 400 studenti. Informazioni sulla prevendita e sulle novità che comporranno il programma completo dell’inaugurazione saranno comunicate sul sito web e attraverso la newsletter del LAC.

I biglietti si potranno acquistare sul nuovo sito web www.luganolac.ch, presso la biglietteria del LAC a Villa Saroli (Viale Stefano Franscini 9, Lugano) e in tutti i punti vendita Ticketcorner.

Lo spettacolo “La Verità”, scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca, aprirà per la prima volta il sipario del Teatro. In occasione dell’inaugurazione, lo spettacolo riserverà al pubblico di Lugano alcune sorprese. Sul palco a dirigere l’OSI e il Coro della RSI nel più rappresentativo e celebrativo capolavoro del grande repertorio classico, è atteso invece il maestro Vladimir Ashkenazy.


Prevendita - da mercoledì 22 aprile, ore 12:00
LAC Lugano Arte e Cultura
c/o Villa Saroli, Viale Franscini 9, Lugano tel: +41 (0)58 866 4222
Lunedì – venerdì: 10:00 – 16:00 / Sabato e festivi: 14:00 – 16:00*
*solo se è previsto uno spettacolo di LuganoInScena 2014/15 lo stesso giorno

Vendita online: www.luganolac.ch
Punti vendita Ticketcorner: Manor, FFS, La Posta, ecc.
Call center 0900 800 800 (tutti i giorni dalle 8 alle 22 | fr. 1.19/min. da rete fissa 



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE