Cerca e trova immobili

LUGANOPorte aperte al Dipartimento ambiente costruzioni e design SUPSI

06.03.15 - 10:37
Porte aperte al Dipartimento ambiente costruzioni e design SUPSI

LUGANO - Il Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI terrà la sua giornata OpenDay venerdì 13 marzo, dalle ore 09.00 alle 15.30, presso l’Aula Magna del Campus Trevano. Gli ospiti potranno richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrare docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design. 

I corsi, proposti in un ambiente formativo caratterizzato dall’attenta cura e valorizzazione delle relazioni umane, vengono impartiti da qualificati docenti professionisti e da professori integrati negli istituti, al fine di potenziare le sinergie con le attività di ricerca.

L’offerta didattica si fonda sull’integrazione di saperi scientifici e pratica professionale ed è strutturata sul principio dell’alternanza tra insegnamento teorico, applicazioni, laboratori e atelier di progetto, mirando alla costruzione di un profilo polivalente e flessibile in grado di far fronte alle nuove esigenze e ai rapidi cambiamenti del mondo del lavoro. L’interdisciplinarietà è un tema federatore di tutti i Corsi di laurea del Dipartimento ambiente costruzioni e design che formano professionisti in grado di affrontare le sfide della società moderna con tutte le competenze integrate necessarie.

Per partecipare all’OpenDay è gradita la segnalazione della propria presenza entro il 10 marzo compilando il formulario di iscrizione online al seguente link: http://www.supsi.ch/go/opendaydacd.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE