Cerca e trova immobili

CANTONECoop chiude a Bodio, ma ristruttura a Faido

26.02.15 - 17:13
Coop chiude a Bodio, ma ristruttura a Faido

FAIDO - Coop investe in Leventina: dopo la recente ristrutturazione della filiale di Airolo, tra alcuni mesi inizieranno i lavori di ammodernamento del punto vendita di Faido.

La sede rinnovata di Airolo ha aperto i battenti lo scorso 27 novembre. L'investimento complessivo da parte di Coop è stato di circa 1.4 milioni di franchi. L'apertura del negozio a Faido è prevista per la seconda metà del 2015: l'investimento totale sarà di oltre 2 milioni di franchi.

"Nell'ambito di questa nuova strategia pianificatoria, che tiene conto delle esigenze della clientela dell'intera Valle Leventina, sono state analizzate e attentamente valutate tutte le opzioni possibili per rendere attrattivo e confacente ai bisogni della realtà leventinese l'attuale rete di vendita Coop", si legge nel comunicato stampa odierno.

Per questo motivo si è stabilito che le tre sedi di Airolo, Faido e Biasca coprono in maniera ottimale la Bassa, la Media e l'Alta Leventina. La chiusura del punto vendita di Bodio non avrà ripercussioni sull'occupazione: "i collaboratori riceveranno una nuova proposta d'impiego all'interno dell'azienda".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE