Cerca e trova immobili

BELLINZONA45000 visitatori per “Natale a Bellinzona”

07.01.15 - 16:52
45000 visitatori per “Natale a Bellinzona”

BELLINZONA - Bilancio provvisorio positivo per “Natale a Bellinzona”, che terminerà  con gli spettacoli del 9 e 10 gennaio di “Music on ice”. Il cuore dei festeggiamenti è stata la Piazza del Sole, dove la pista di ghiaccio, il capannone e il Villaggio dei bambini hanno ottenuto, secondo il comunicato del Municipio, un grande successo di pubblico. La pista di ghiaccio, ha registrato un incremento notevole dei pattinatori (10'000 ca.), con un aumento del 80% ca. dei noleggi di pattini (quasi 5'000).

Buone nuove anche per la tensostruttura unica, per metà dedicata alla copertura della pista di ghiaccio e per metà adibita a capannone per eventi musicali e intrattenimento. La qualità dell’offerta e la scelta logistica hanno condotto ad un notevole aumento (+50% ca.) del pubblico sotto la tenda.

La formula proposta dall’edizione 2014 di “Natale a Bellinzona”, dimensionata e calibrata per soddisfare le famiglie ha permesso di coinvolgere sull’arco di un mese in Piazza del Sole complessivamente 45'000 persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE