Cerca e trova immobili

CANTONEMilena Folletti responsabile del Dipartimento Programmi e Immagine RSI

12.12.14 - 10:05
Foto RSI
Milena Folletti responsabile del Dipartimento Programmi e Immagine RSI

COMANO - Il Consiglio d’Amministrazione SRG SSR ha nominato Milena Folletti responsabile del Dipartimento Programmi e Immagine RSI. La nomina è stata proposta dal Comitato del Consiglio regionale CORSI.

Il nuovo Dipartimento è frutto della riorganizzazione aziendale voluta dal Direttore Maurizio Canetta, avallata dal Comitato del Consiglio regionale CORSI e accettata, il 5 novembre scorso, dal Consiglio d’amministrazione della SRG SSR. Il concorso pubblico era stato pubblicato il 7 novembre.

La titolare risponde al Direttore RSI dei risultati dell’offerta radiofonica, televisiva e online. Il Dipartimento garantisce inoltre l’immagine d’antenna coordinata ed ha al suo interno le Teche RSI, custodi della memoria dell’Azienda e del Paese.

Nata a Lugano, alla RSI dal 1988, da giugno 2014 supplente del Direttore, Milena Folletti è stata nominata questa mattina. Laureata in Scienze politiche con indirizzo storico-politico, dal 2006 è alla testa del Dipartimento Palinsesti e Immagine. Nel 2011 allarga il suo campo di attività anche agli aspetti radiofonici e multimediali. Rappresenta la RSI nella Conferenza Interregionale dei Programmi (CIP) SRG SSR ed è membro della Commissione del Corso di giornalismo della Svizzera italiana. Nell'aprile 2014 entra nel Consiglio d'amministrazione di Publisuisse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE