PARADISO
26.11.14 - 09:590
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Dal 3 dicembre il mercatino di Natale

PARADISO - Si ripresenta il 3 dicembre il tradizionale Mercatino di Natale di Paradiso, nella centrale piazza comunale in Via delle Scuole, che presenta lavori a maglia, dolci e torte realizzati dagli ospiti e dalle volontarie della Casa medicalizzata per anziani Residenza Paradiso. È una festa per tutti e una simpatica occasione per immergersi nella magica atmosfera creata dalle bancarelle, dalle luci, dai saporiti dolciumi e dai prodotti artigianali.

Novità di quest’anno saranno le Caldarroste e il Vin brulé che riscalderanno una vivace visita al mercatino, un’occasione gustosa e interessante anche solo per ascoltare, ammirare, assaggiare e toccare con mano la tradizione, per vivere un clima di festa che avvolge e riscalda, risvegliando i ricordi dell’infanzia.

Non da ultimo, passeggiare tra le idee regalo, i dolci e i prodotti, a volte sorprendenti, nella cornice del palazzo comunale e delle grandi sculture all’aperto di Ivo Soldini, conferisce al Mercatino di Natale di Paradiso un tocco particolare di tradizione e modernità.

 

TOP NEWS Ticino
FOTO E VIDEO
LAVERTEZZO
6 ore

Donna salvata dalle acque della Verzasca

La bagnante se l'è vista brutta e ha rischiato di annegare. Ma il pronto intervento dei soccorritori ha evitato il peggio

FOTO
CANTONE / NORVEGIA
8 ore

IPowerMe? «È come "Tinder", ma per la vacanza perfetta»

Sandro Scodeller, emigrato dalle Centovalli a Oslo, ci racconta la nascita del progetto: «Poni le tue condizioni e sono le offerte su misura ad arrivare a te»

FOTO E VIDEO
SAN BERNARDINO (GR)
9 ore

Furgoncino contro auto all'uscita dell'A13

Lo scontro si è verificato oggi pomeriggio nei pressi di San Bernardino. Una donna è rimasta ferita in maniera non grave

LUGANO
10 ore

Wicht: «Adesso dico la mia»

Il fiduciario luganese a tutto tondo sulla vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto. La denuncia alla ex moglie? «Ha mentito sapendo di mentire»

FOTO
MORCOTE
12 ore

E dal Ceresio riemerge anche una vespa

Oltre 40 tra sub, apneisti e aiutanti a terra hanno partecipato oggi alla pulizia delle acque del lago lungo la riva di Morcote

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile