Cerca e trova immobili

PARADISODal 3 dicembre il mercatino di Natale

26.11.14 - 09:59
Dal 3 dicembre il mercatino di Natale

PARADISO - Si ripresenta il 3 dicembre il tradizionale Mercatino di Natale di Paradiso, nella centrale piazza comunale in Via delle Scuole, che presenta lavori a maglia, dolci e torte realizzati dagli ospiti e dalle volontarie della Casa medicalizzata per anziani Residenza Paradiso. È una festa per tutti e una simpatica occasione per immergersi nella magica atmosfera creata dalle bancarelle, dalle luci, dai saporiti dolciumi e dai prodotti artigianali.

Novità di quest’anno saranno le Caldarroste e il Vin brulé che riscalderanno una vivace visita al mercatino, un’occasione gustosa e interessante anche solo per ascoltare, ammirare, assaggiare e toccare con mano la tradizione, per vivere un clima di festa che avvolge e riscalda, risvegliando i ricordi dell’infanzia.

Non da ultimo, passeggiare tra le idee regalo, i dolci e i prodotti, a volte sorprendenti, nella cornice del palazzo comunale e delle grandi sculture all’aperto di Ivo Soldini, conferisce al Mercatino di Natale di Paradiso un tocco particolare di tradizione e modernità.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE