Cerca e trova immobili

LUGANOUna raccolta di fondi e indumenti per le vittime di Davesco

18.11.14 - 10:36
I ragazzi della Nord la faranno in occasione delle 2 partite dell’HC Lugano contro Davos ed Ambrì
TIPRESS
Una raccolta di fondi e indumenti per le vittime di Davesco
I ragazzi della Nord la faranno in occasione delle 2 partite dell’HC Lugano contro Davos ed Ambrì

LUGANO - Una raccolta di soldi e indumenti per le famiglie delle vittime e gli sfollati della frana di Davesco, in occasione delle 2 partite casalinghe dell’HC Lugano contro Davos e Ambrì. A organizzare l’iniziativa sono i ragazzi della Nord, gli ultrà in Curva Nord  tifosi dell'HC Lugano.

"I ragazzi della nord si uniscono al lutto delle famiglie delle vittime delle frane che hanno colpito la nostra regione - si legge nel comunicato. Questi tragici eventi hanno lasciato persone senza una casa, vestiti, senza nulla”. I soldi e gli indumenti andranno interamente devoluti e personalmente consegnati alle famiglie delle vittime ed agli sfollati della frana di Davesco.

La raccolta sarà fatta in occasione delle 2 partite casalinghe contro Davos ed Ambrì, sia fuori dalla Nord che fuori dalle tribune, prima e dopo gli incontri stessi. Un ulteriore punto di raccolta sarà attivo presso l’osteria del Ponte a Massagno. “Rinnovando le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e certi della solidarietà di tutti vi aspettiamo numerosi", conclude il comunicato.

Per eventuali informazioni contattare lo 079-2574883. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE