Cerca e trova immobili

CONFINEIl reality cinese fa tappa a Como

01.09.12 - 12:24
None
Il reality cinese fa tappa a Como

COMO - Scatterà dal centro di Como alle 18 di oggi, sabato 1 settembre, la tappa lariana del “Dream Come Top Model”, il reality destinato all’immenso mercato televisivo cinese con protagoniste sedici modelle, fior fiore delle aspiranti indossatrici, selezionate nell’ex Celeste impero. La puntata del “Dream Come Top Model” ambientata nella città di Como sarà registrata nell’area dei giardini a lago, attorno al Tempio Voltiano, tra viale Puecher e viale Marconi. Oltre ai pregi del panorama lacustre e, s’intende, ad avvenenza e spontaneità delle modelle, la puntata vanterà una scorta d’eccezione: sedici fuoriserie che il ticinese Ferrari Club Riva San Vitale porterà in riva al lago.

Il primo reality cinese, girato integralmente in Italia, si avvicina dunque alla conclusione dopo una serie di tappe che sull’asse Roma-Milano ha toccato sia l’entroterra emiliano sia le colline marchigiane.
Presentato al Casinò Campione d’Italia il 14 agosto, il “Dream Come Top Model” rientra dunque in territorio comasco: la carovana del reality si dirige, dopo la sosta di domani nel capoluogo, verso la finalissima che il 9 settembre si svolgerà dove il percorso delle indossatrici cinesi era iniziato, nel Salone delle Feste al nono piano della casa da gioco campionese, perfetta cornice della loro grazia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE