Cerca e trova immobili

LUGANOFLP: Campagna di sensibilizzazione FLP "viaggiare sereni"

29.08.12 - 11:46
FLP: Campagna di sensibilizzazione FLP "viaggiare sereni"

LUGANO - Le Ferrovie Luganesi SA (FLP) lavorano da tempo in collaborazione con i Comuni del Basso Malcantone, gli organi di Polizia e diversi Enti che si occupano di prevenzione per assicurare ai passeggeri della ferrovia un viaggio tranquillo e sereno.

Per raggiungere questo obiettivo la FLP e i Comuni hanno dato mandato alla Piattaforma operativa per la prevenzione, per il tramite del Dicastero Integrazione e informazione sociale della Città di Lugano, di sviluppare e mettere in atto una campagna di sensibilizzazione. In questo contesto la FLP ha assunto il compito di invitare persone o società che si occupano di comunicazione di inoltrare delle proposte. Quelle ritenute più valide da un’apposita giuria verranno premiate (1° classificato Fr. 2'000.-, 2° classificato Fr. 1'000.- e 3° classificato Fr. 500.-) e potranno essere utilizzate per la citata campagna.

Per maggiori informazioni è stato allestito un documento informativo, che sarà inviato a coloro che si annunceranno alla Segreteria FLP (Tel. 091 605 13 05, Fax 091 604 61 05, info@flpsa.ch).

Il budget a disposizione per la campagna è di Fr. 20'000.-, mentre le offerte devono essere inoltrate entro il 24 settembre (ore 11.00).
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE