Cerca e trova immobili

TESSERETETentata rapina all'ufficio postale

18.08.12 - 13:10
La reazione dell'impiegato ha fatto desistere il rapinatore, con il volto celato e un cappello da cowboy. L'uomo è tutt'ora in fuga
Foto Rescue Media
Tentata rapina all'ufficio postale
La reazione dell'impiegato ha fatto desistere il rapinatore, con il volto celato e un cappello da cowboy. L'uomo è tutt'ora in fuga

TESSERETE - Tentata rapina all'ufficio postale di Tesserete questa mattina, poco prima delle 11.30. Un uomo con in mano un'arma da taglio è entrato nell'ufficio postale. La pronta reazione dell'impiegato però lo ha fatto desistere dal suo intento. Le ricerche del rapinatore, tuttora in fuga, sono scattate immediatamente Non si lamentano feriti.

I connotati del rapinatore sono i seguenti: uomo, carnagione chiara, 170/175 centimetri, corporatura snella, capelli corti scuri, indossava pantaloni jeans, cappello da cowboy e un fazzoletto per celare il viso Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell'Ufficio postale sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Un testimone oculare ci aveva riferito, intorno alle 12, di aver visto gli agenti che parlavano con il personale dell'ufficio, all'esterno della struttura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE