Cerca e trova immobili

LOCARNOPardo 2013 dal 7 al 17 agosto

14.08.12 - 17:34
Foto Ti-Press
Pardo 2013 dal 7 al 17 agosto

LOCARNO - Si è tenuta oggi pomeriggio l'Assemblea generale straordinaria del Festival del film Locarno, presso la sala del Consiglio Comunale di Locarno.

Il Sindaco di Locarno e Vice-Presidente del festival Carla Speziali ha ribadito l’importanza della realizzazione di Palazzo del cinema come struttura permanente per il Festival di Locarno, oltre che come centro di formazione dell’audiovisivo.

Da parte sua, il Direttore artistico Olivier Père ha espresso la sua soddisfazione per l’ottimo successo della 65esima edizione nella stampa nazionale e internazionale. Marco Cacciamognaga, Diretto operativo, ha sottolineato la stabilità del pubblico del Festival che quest’anno ha registrato un leggero aumento, superando la soglia dei 160'000 spettatori.

Ha poi preso la parola il Presidente Marco Solari, che ha sottolineato il buon funzionamento della macchina Festival “grazie ai due pilastri, il Direttore artistico Olivier Père e il Direttore operativo Marco Cacciamognaga, che con le loro rispettive squadre hanno reso questa 65esima edizione un successo in tutti i sensi”.

La prossima edizione del Festival del film Locarno, la 66esima, si terrà dal 7 al 17 agosto 2013.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE