Cerca e trova immobili

CONFINECome nel Far West, regolamento di conti sventato dalla Polizia

27.02.12 - 13:47
Un uomo voleva uccidere il rivale in un Centro Commerciale
internet
Come nel Far West, regolamento di conti sventato dalla Polizia
Un uomo voleva uccidere il rivale in un Centro Commerciale

GAVIRATE - Un regolamento di conti. Un uomo voleva uccidere il rivale al Centro Commerciale di Gavirate, ma gli agenti della Squadra Mobile di Varese lo hanno arrestato bloccando il suo folle intento criminale.

I poliziotti - come riporta il sito d'informazione Varese News - hanno trovato l’uomo, D.M. 48enne pregiudicato, in possesso di un revolver calibro 38 e 15 proiettili, illegalmente detenuti nella sua casa.

Le indagini sono partite in seguito alla notizia che nel pomeriggio di sabato, presso il Centro Commerciale “Campo dei Fiori” di Gavirate, si sarebbe svolto un “regolamento di conti” a colpi di pistola tra un italiano ed un marocchino.

Grazie agli immediati accertamenti sono stati identificati entrambi. Sempre all’interno del medesimo Centro Commerciale, i due erano già stati protagonisti di una violenta lite, per motivi ancora da chiarire.

All’appuntamento, previsto per le 18.30 del pomeriggio, erano presenti anche gli agenti della Squadra Mobile. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare una pistola a tamburo calibro 38 con segni di punzonatura per la cancellazione della matricola, quattro proiettili dello stesso calibro ed undici proiettili calibro 7,65.

L’uomo dal canto suo non ha smentito la lite con il marocchino e nemmeno l’appuntamento del pomeriggio, manifestando un forte odio nei confronti del rivale, dichiarando addirittura di volerlo “ammazzare”, chiedendo agli uomini della Squadra Mobile di essere rilasciato così da portare a termine il suo proposito criminale. e per questo di essere rilasciato.

Sono ora in corso le indagini per accertare le cause della lite.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE