Cerca e trova immobili

TICINOSezione della Logistica, per il PS commissione d'inchiesta "con un mandato chiaro"

10.02.12 - 20:06
Sezione della Logistica, per il PS commissione d'inchiesta "con un mandato chiaro"

BELLINZONA  - La vicenda della Sezione della Logistica continua a far discutere i palazzi della politica ticinesi. Nella giornata della difesa di Massimo Martignoni, che con un comunicato stampa non esclude la possibilità di ricorrere contro la decisione del Governo, prende posizione anche il Partito Socialista.

Il gruppo socialista ha tenuto una riunione straordinaria per discutere della richiesta d’istituire una commissione parlamentare d’inchiesta sulla sezione della logistica, ed ha risposto positivamente.

"Il gruppo socialista è convinto che di fronte a gravi situazioni, come quelli emersi dall’indagine amministrativa del Governo sulla sezione della logistica, bisogna garantire la massima trasparenza nei confronti della cittadinanza e fare tutti gli sforzi possibili per fare chiarezza".

Tuttavia a questo gruppo dovrà essere affidato un mandato chiaro e rigoroso. "Questa  esigenza deriva dalla preoccupazione che senza una definizione precisa dell’ambito d’indagine e una adeguata proporzione tra risorse a disposizione e dimensione potenziale del problema, la commissione stessa non potrebbe di fatto svolgere il suo mandato e raggiungere gli obiettivi indicati".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE