Cerca e trova immobili

TORREEvita un animale selvatico, ma si capovolge sulla strada

27.08.11 - 09:13
La Jeep, che non ha retto la sterzata, è finita sulla corsia opposta. Ambulanza e pompieri sul posto per le operazioni di soccorso
fvr/franjo
Evita un animale selvatico, ma si capovolge sulla strada
La Jeep, che non ha retto la sterzata, è finita sulla corsia opposta. Ambulanza e pompieri sul posto per le operazioni di soccorso

TORRE - L'intenzione era quella di evitare un animale selvatico che il quel momento stava attraversando la strada. Una buona intenzione con esito sfortunato.

Questa notte, attorno alle 2.20, sulla cantonale nei pressi di Torre, una Jeep Suzuki in arrivo da Acquarossa stava procedento in direzione di Olivone. È proprio all'altezza di di Torre che però l'automobilista si e visto tagliare la strada da un animale selvatico. L'istinto ha portato il guidatore a scansare l’animale, ma il veicolo non ha retto la sbandata verso destra e si è ribaltato  sul tetto finendo nella corsia opposta.

Sul posto è prontamente giunta un ambulanza che ha prestato soccorso a uno dei due occupanti il veicolo che fortunatamente aveva riportato solamente delle contusioni ed è stato dimesso sul posto.
Pronto l'intervento anche dei pompieri di Biasca e Olivone con il gruppo di picchetto e quattro veicoli che hanno provveduto mettere in sicurezza la strada e a recuperare i liquidi inquinanti con l’apposito assorbente perso dal veicolo accidentato.

Sul posto anche una pattuglia della polizia per i dovuti accertamenti. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora onde permettere la pulizia del campo stradale e il recupero del veicolo mediante il carro attrezzi di servizio. La circolazione e stata deviata sulla strada comunale del paese di Torre.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE