Cerca e trova immobili

CENTOVALLIAuto in fiamme a Corcapolo

08.05.11 - 18:16
I pompieri di Locarno sono intervenuti prima che le fiamme si propagassero al bosco circostante
Pompieri Locarno
Auto in fiamme a Corcapolo
I pompieri di Locarno sono intervenuti prima che le fiamme si propagassero al bosco circostante

CENTOVALLI - Auto in fiamme questo pomeriggio, poco prima delle 14.00 sulla strada che da Intragna porta a Camedo, in zona Corcapolo, nelle Centovalli.

I Pompieri di Locarno si sono recati sul posto con il picchetto di 8 militi, un’autobotte, un veicolo di primo intervento e il veicolo antinquinamento. All’arrivo dei pompieri l’auto, con targhe vallesane, era già completamente avvolta dalle fiamme, che iniziavano a propagarsi al bosco soprastante. Le fiamme sono state domate in una decina di minuti. In seguito si è atteso l’arrivo del carro attrezzi, per la rimozione della carcassa della vettura, andata completamente distrutta.

Infine i pompieri hanno provveduto alla pulizia del campo stradale. Fortunatamente non si lamentano feriti: il conducente della vettura è riuscito ad abbandonare il mezzo prima che le fiamme diventassero pericolose.

Sul posto due pattuglie del Reparto Mobile del Sopraceneri della Polizia Cantonale, per i rilievi di legge e per regolare il traffico. La strada è rimasta chiusa durante le operazioni di spegnimento, ed è stata riaperta su una corsia a traffico alternato fino al termine dell’intervento. Ignote le cause del sinistro.

Foto Pompieri Locarno

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE