Cerca e trova immobili

GIUBIASCOPorte aperte alla Polizia Scientifica

08.05.11 - 10:08
Ti-Press Gabriele Putzu
Porte aperte alla Polizia Scientifica

GIUBIASCO - La Polizia Scientifica invita la popolazione all'ormai tradizionale "Pomeriggio di porte aperte". Quest'anno, e per la prima volta, vi sarà l'occasione per presentare al pubblico la nuova sede del servizio, più moderna e confacente alle attuali esigenze operative.

Il momento d'incontro è previsto per sabato 14 maggio 2011, dalle ore 14.00 alle 17.00, a Giubiasco, via Ferriere 11 (2° p.), presso la sede della Polizia scientifica.

Sono previsti tre momenti distinti: la presentazione dell'attività della Polizia scientifica, un breve esposto circa gli studi in Scienze forensi presso l'ESC (ex IPSC) dell'Università di Losanna, e la visita guidata del servizio (uffici, laboratori, garages). L'incontro informativo è rivolto in particolare a giovani studenti (possibilmente d'età non inferiore ai 15 anni).

Chi fosse interessato a partecipare o volesse avere ulteriori informazioni circa il pomeriggio di porte aperte, è pregato di annunciarsi alla Polizia Scientifica, telefonando al 091/814.19.11.

Foto Ti-Press Gabriele Putzu

 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE