Cerca e trova immobili

BELLINZONAUomo sospetto in Villa Cedri. Genini chiede precauzioni

11.04.11 - 11:36
Uomo sospetto in Villa Cedri. Genini chiede precauzioni

BELLINZONA - Michele Genini consigliere comunale di Bellinzona, in seguito ai ripetuti allarmi  sugli avvistamenti di un uomo che avvicina i bambini con fare sospettoso ha interrogato il Municipio. 

“Negli scorsi giorni si è letto sui principali quotidiani cantonali e portali d'informazione internet di un nuovo caso d'avvicinamento di bambini  da parte di un adulto nei pressi del parco della Villa dei Cedri. Prima di questo nuovo caso, erano già stati segnalati altri episodi analoghi a Cugnasco-Gerra e a Cadenazzo. 

Genini chiede al Municipio se la Direzione delle scuole cittadine, oltre all'invio della circolare da parte del direttore Martini, ha preso ulteriori precauzioni ed in caso  negativo, se on si pensa che sia opportuno prendere ulteriori precauzioni da parte della Direzione delle scuole e dal corpo docenti.
Inoltre il consigliere chiede se la Polizia comunale di Bellinzona ha incaricato agenti di sorvegliare in borghese le sedi scolastiche e di quanti agenti si tratta e se dai casi segnalati fino ad ora e dalla descrizione fatta dell'individuo, la Polizia suppone trattasi della medesima persona.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE