Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREBeccato dalla polizia di Chiasso a 107 km/h su limite 50, motociclista denunciato

29.03.11 - 14:44
None
Beccato dalla polizia di Chiasso a 107 km/h su limite 50, motociclista denunciato

CHIASSO - E' stato un mese di febbraio all'insegna delle multe per eccesso di velocità quello del 2011. Dalla polizia comunale di Chiasso si apprende che sono stati 4 i controlli elettronici di velocità su strade cantonali e comunali, 76 gli automobilisti multati per eccesso di velocità su 975 veicoli controllati.

Tre le patenti di guida revocate:

Un motociclista è stato controllato ad una velocità di 107 Km/h su limite 50 in via Ghitello a Morbio Inferiore, mentre sulla stessa tratta un’automobilista è stato sorpreso a 80 Km/h. I due contravventori sono stati denunciati al Ministero Pubblico.

A Chiasso in via Soldini un altro automobilista è stato colto a oltre 76 Km/h sul limite 50.
 

Dal lato prevenzione stradale:

48 i controlli con 97  automobilisti non in regola o alla guida di veicoli difettosi


Lo scorso mese sul territorio di Chiasso e comuni convenzionati, la Polizia comunale ha effettuato 4 controlli Radar su strade cantonali e comunali:  76  gli automobilisti multati per eccesso di velocità su 975 veicoli controllati.

Tre le patenti di guida revocate:

Un motociclista è stato controllato ad una  velocità di 107 Km/h su limite 50 in via Ghitello a Morbio Inferiore, mentre sulla stessa tratta un’automobilista è stato sorpreso a 80 Km/h. I due contravventori sono stati denunciati al Ministero Pubblico.

A Chiasso in via Soldini un altro automobilista è stato colto a oltre 76 Km/h sul limite 50.
 

Dal lato prevenzione stradale:

48 i controlli con 97  automobilisti non in regola o alla guida di veicoli difettosi

10  gli interventi per liti varie, di cui una violenta rissa tra  richiedenti d’asilo magrebini e africani presso il CRS di via Motta, sedata in collaborazione con la Polizia cantonale.

La polizia comunale fa notare il buon esito delle manifestazioni del carnevale Nebiopoli, le quali non hanno causato nessun problema dal punto di vista della sicurezza, anche se l’impegno principale della Polizia comunale di Chiasso è stato orientato principalmente sulla collaborazione con la Polizia cantonale e le Guardie di Confine per contrastare l’ondata di rapine che ha colpito il Basso-Mendrisiotto.

Foto d'archivio Tipress

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE