Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOTamponamento, due feriti e traffico rallentato

23.03.11 - 18:30
R.Media
Tamponamento, due feriti e traffico rallentato

SANT'ANTONINO - Un tamponamento tra due vetture è avvenuto nel pomeriggio sulla strada di Sant’Antonino. Due le persone rimaste ferite dallo scontro, fortunatamente in modo lieve.

L'incidente è avvenuto attorno alle 17:40, sulla strada di Sant’Antonino, in prossimità del ristorante “La Perla”. Stando alle prime ricostruzioni raccolte sul posto, che dovranno essere confermate dalla Polizia Cantonale, il conducente di una Fiat Punto, che circolava in direzione di Cadenazzo, non si è accorto che le auto che lo precedevano stavano rallentando.

Per questo la Punto ha finito per tamponare con una certa violenza una Mercedes immatricolata in Ticino che le si trovava davanti. Il bilancio, come detto, è di due feriti che sono stati soccorsi dal personale sanitario della Croce Verde di Bellinzona, intervenuto sul posto e che, dopo le prime cure, ha trasportato i due sventurati al pronto soccorso.

Sul posto anche gli agenti del reparto mobile della Polizia Cantonale per i rilievi di rito ed il disciplinamento del traffico, rimasto fortemente perturbato.

Foto R.Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE