Cerca e trova immobili

MUZZANOSbanda e finisce contro un pilastro

30.01.11 - 09:00
Tragedia evitata. Il conducente é stato trasportato all’ospedale ma sta bene
Foto Rescue Media/Donascimento
Sbanda e finisce contro un pilastro
Tragedia evitata. Il conducente é stato trasportato all’ospedale ma sta bene

MUZZANO - Poteva avere conseguenze ben più gravi, specialmente se vi fosse stato un passeggero a bordo della vettura che la scorsa notte intorno alle ore 22:45, a Muzzano in via Mondino, all’altezza delle serre, é stata protagonista di un incidente della circolazione.

L’esatta dinamica sarà stabilita dalla Polizia Cantonale, intervenuta con una pattuglia del reparto mobile del sottoceneri. Dalle prime informazioni disponibili risulta che il giovane conducente di una Renault, immatricolata in Ticino, che circolava su via Mondino a Muzzano, dalla Piodella in direzione di Figino, una volta giunto all’altezza delle serre ha perso il controllo dell´auto che ha quindi sbandato.

Dopo aver urtato una siepe, l’auto ha centrato in pieno, con la fiancata destra, un pilastro in metallo, posto all’entrata del sedime delle serre. Il pilastro  sostiene la sbarra che chiude l’accesso. A causa del violentissimo impatto subíto l’auto si è letteralmente accartocciata sul pilastro, che ha distrutto la fiancata destra.

Il conducente è riuscito ad uscire da solo dall´auto, ormai ridotta a rottame ed è stato soccorso dai sanitari della Croce Verde di Lugano, intanto intervenuti con un’ambulanza ed un’automedica. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Fortunatamente, non vi erano passeggeri a fianco del giovane.  La vettura è andata praticamente distrutta sulla parte destra.

Gli agenti della Polizia Cantonale hanno effettuato i rilievi di rito.

Foto Rescue Media/Donascimento

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE