Cerca e trova immobili

CAPRINONon riaprirà l'Antico Grotto

22.01.11 - 08:48
Con l'arrivo della bella stagione il grotto non verrà riaperto dalla Gsi Suisse. Lele Mora, il discusso agente dei vip dichiara di non saperne nulla
Ti Press
Non riaprirà l'Antico Grotto
Con l'arrivo della bella stagione il grotto non verrà riaperto dalla Gsi Suisse. Lele Mora, il discusso agente dei vip dichiara di non saperne nulla

CAPRINO - Brutte notizie per l'Antico Grotto di Caprino che con l'arrivo della bella stagione potrebbe non riaprire. Il locale era stato inaugurato il 9 luglio dello scorso anno da Lele Mora e da Luido Bernasconi, sindaco di Morcote nonchè amico del noto agente dei vip, attualmente sotto inchiesta nella vicenda del Rubygate. All'evento parteciparono diverse personalità della politica ticinese. Ebbene, stando a quanto scrive oggi laRegioneTicino, il locale non riaprirà in primavera. Ne è sicuro Davide Enderlin jr, della Gsi Suisse, che si occupa della gestione del grotto e che con il suo lavoro garantiva il  funzionamento della cucina e  del servizio navetta.

"Non riapriremo - ha dichiarato Davide Enderlin jr al giornale - la nostra azienda in globale dà lavoro a 76 dipendenti e il Grotto di Caprino ci assorbiva troppe risorse e impegno per un locale che restava aperto solo quattro mesi all’anno. Alla fine noi, siamo gli affittuari, non siamo gli investitori".

Lele Mora, dal canto suo sembra cadere dal pero. Con tutti i problemi che avrà in questo momento, il grotto di Caprino non è di certo in cima ai suoi pensieri. Contattato da laRegione il manager di vip ha negato che stia cercando un nuovo gerente." Niente di tutto ciò è vero, noi abbiamo un contratto con la Gsi fino a giugno. Quando riceverò delle lettere potrò dire qualcosa. Per me, oggi come oggi, la società che gestisce il Grotto resta quella di Enderlin. Se prima del 30 giugno mi disdicono, poi io mi darò da fare per trovare qualcun altro. Finché pagano a me va bene, possono anche tenerlo chiuso".


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE