Cerca e trova immobili

VAL POSCHIAVODoppio delitto di Brusio, la polizia indaga su diverse piste

23.11.10 - 07:59
Pattuglie in tutta la zona fino a tarda serata. Finora nessuna traccia dell'assassino. Emerge l'ipotesi di un regolamento di conti
None
Doppio delitto di Brusio, la polizia indaga su diverse piste
Pattuglie in tutta la zona fino a tarda serata. Finora nessuna traccia dell'assassino. Emerge l'ipotesi di un regolamento di conti

BRUSIO - Sono continuate fino a tarda serata le ricerche da parte della polizia grigionese dell'omicida che nella notte di domenica ha ucciso a Brusio Gianpiero Ferrari e la moglie Graziella. Un delitto che ha scosso l'intera valle Poschiavo, dato che i Ferrari erano persone note nella zona. Lei era la gerente del ristorante Bernina, il marito Gianpiero era titolare di una ditta che si occupa di vendita di veicoli industriali e macchine da cantiere e per il trasporto di legname. Un'azienda a conduzione familiare e alla quale contribuivano anche i due figli.

Fino a ieri sera la polizia ancora brancolava nel buio, e le diverse pattuglie che hanno perlustrato l'intera zona con il coinvolgimento anche della polizia italiana al di là del confine, non hanno finora rintracciato il presunto autore dell'omicidio.

Per ora gli inquirenti non escludono nessuna pista. È stata ipotizzata una possibile rapina finita male, oppure un possibile regolamento di conti. Ed è proprio questa ultima ipotesi quella sulla quale si stanno concentrando le ricerche degli inquirenti. I due coniugi sono stati trovati  in due locali diversi della propria abitazione, entrambi uccisi - sembrerebbe - con un colpo di pistola. Una dinamica che farebbe pensare proprio a un regolamento di conti legati a dispute personali.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE