Cerca e trova immobili

LOCARNOIvan, Sheila e Fabienne, chi li ha visti?

19.11.10 - 15:06
I tre ragazzi sono spariti, forse assieme, nella prima mattina di martedì 16 novembre
None
Ivan, Sheila e Fabienne, chi li ha visti?
I tre ragazzi sono spariti, forse assieme, nella prima mattina di martedì 16 novembre

LOCARNO - Si presume siano scappati assieme i tre ragazzi, per due dei quali oggi la polizia ha diramato l'avviso di scomparsa. Si tratta di Ivan Marzullo, 14 anni, Sheila Naomi Lopez Amadis, 14 anni e Fabienne Cristina Meier, 13 anni.

Una storia complessa questa della quale ieri il padre di Ivan, Giuseppe Marzullo, ci ha fornito alcuni dettagli. Il ragazzo infatti sarebbe scappato di casa attorno alle 4 del mattino in seguito a quello che potrebbe essere stato un litigio con la madre. È da martedì mattina che di lui non si hanno notizie e secondo il padre potrebbe essere assieme alle altre due ragazzine, appunto Sheila e Fabienne. Entrambe infatti sono sparite la stessa mattina intorno alle ore 6:00.

Connotati:

Ivan Marzullo, italo-spagnolo di Tenero, quattordici anni, cittadino svizzero, è 1,70 cm circa, scuro di carnagione, veste sportivo e indossa spesso un cappellino.

Sheila Naomi Lopez Amadis, nata il 08.06.1996, cittadina svizzera, di Tenero, carnagione bianca, corporatura robusta, 1,70 cm, occhi castani, capelli neri scuri tinti lisci medio lunghi, piercing al naso, indossava pantaloni jeans neri, scarpe nere, sciarpa chiara. Di lingua madre tedesca, si esprime anche in italiano.
 
Fabienne Cristina Meier, nata il 01.02.1997, cittadina svizzera, domiciliata Gerra Verzasca, carnagione bianca, corporatura media, 1,63 cm, viso ovale/rotondo, occhi verdi chiari, capelli castani scuri ondulati lunghi, porta un apparecchio dentale, indossava jeans di colore scuro, giubbottino in stoffa di colore nero, scarpe da ginnastica (tipo stivaletto) nere con stringhe verdi, borsetta sportiva in stoffa nera. Di lingua madre italiana, si esprime anche in tedesco e francese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE