Cerca e trova immobili

GRESSOColpo d'arma da fuoco contro l'osteria della piazza

02.09.10 - 14:22
Nel piccolo paese della Valle Onsernone un colpo d'arma da fuoco ha colpito la veranda dell'osteria, riservata ai fumatori
None
Colpo d'arma da fuoco contro l'osteria della piazza
Nel piccolo paese della Valle Onsernone un colpo d'arma da fuoco ha colpito la veranda dell'osteria, riservata ai fumatori

GRESSO - A Gresso è mistero. E' un colpo d'arma da fuoco finito contro il muro della veranda dell'osteria della piazza esploso mercoledì sera verso le 20 a suscitare qualche timore tra gli abitanti del paese.

Tra le più spaventate c'è la signora Edi Garbani, la gerente del locale: "I miei vicini mi hanno raccontato di avere udito il colpo. A quell'ora, visto la serata fresca, gli ospiti erano tutti dentro".

Il foro del proiettile conficcato è ben visibile: "E avrebbe potuto comunque fare del male - sottolinea la gerente del locale - anche se, a quanto sembra, è stato sparato da un distanza abbastanza ragguardevole".

Garbani sembra aver superato lo spavento e con un sorriso racconta: "Io ho avvertito i miei figli: il fumo può uccidere". Infatti ad essere stata colpita è la zona dove solitamente i fumatori sostano per fumarsi una sigaretta".

Sull'autore del gesto le prime ipotesi fanno pensare a un cacciatore che, per sbaglio ha fatto partire il colpo. Anche Garbani è dell'idea che il colpo esploso sia partito accidentalmente.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE