Cerca e trova immobili

LOCARNOAltri cinque anni di "Moon & Stars" a Locarno

21.12.09 - 10:56
None
Altri cinque anni di "Moon & Stars" a Locarno

LOCARNO - Una delle manifestazioni più importanti organizzate in Ticino, “Moon & Stars” tornerà ad occupare il salotto locarnese.  La Good News Productions AG assieme a Carla Speziali, Sindaco della città di Locarno, hanno firmato un contratto di cinque anni che stabilisce e regola le condizioni per la realizzazione dell’evento negli anni a venire.

Presente dal 2004, ogni estate, la Good News trasforma Locarno in un palcoscenico per grandi interpreti del pop e del rock internazionale, uno dei principali festival a livello nazionale, tanto da  rappresentare, malgrado la giovane età, una tappa ambita nei tour di musicisti e cantanti internazionali e da essere soprannominata "la Montreux del sud delle alpi".

Teatro del rinomato festival all’aperto sarà ancora Piazza Grande anche per i prossimi cinque anni. Ci si aspettano almeno 80’000 spettatori provenienti da tutta la Svizzera che si recheranno a Locarno per assistere ai concerti proposti. Grazie all’accordo sottoscritto da Carla Speziali e André Béchir, la Good News arriverà a proporre fino a 10 concerti l’anno.

La prossima edizione di “Moon & Stars”, la settima, avrà luogo dall’8 al 18 luglio 2010.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE