Cerca e trova immobili

LUGANOM.A.S: "Per lo stadio sarà battaglia!"

10.07.09 - 15:02
Nascerà il comitato Nuovo Stadio per Lugano Calcio con l'obiettivo di lanciare un referendum
Ti Press / Francesca Agosta
M.A.S: "Per lo stadio sarà battaglia!"
Nascerà il comitato Nuovo Stadio per Lugano Calcio con l'obiettivo di lanciare un referendum

LUGANO - Il presidente del Movimento d'Azione Sociale ha appreso oggi che la città intende rinunciare al nuovo stadio e annuncia battaglia.

Nel suo comunicato  ribadisce che Lugano, "città importante e finanziariamente al secondo posto Svizzero, merita uno stadio come si deve". Chiede a Paolo Beltraminelli e a Giorgio Giudici di proseguire nel progetto "anche perché il M.A.S. ora si aggregherà con un comitato molto importante che nascerà a tempo brevissimo", denominato Nuovo Stadio per Lugano Calcio.

Il presidente Daniele Bazzurri si è già messo al lavoro per raccogliere centinaia di firme in tutto il cantone (non solo a Lugano). I tifosi bianconeri, afferma "pretendono uno stadio come si deve e senza pista d'atletica, con un centro di ritrovo comprendenti bar, negozi e ristoranti" per portare "benefici culturali, finanziari e sportivi in una Lugano che deve rimodernarsi con i tempi".

Forte della sua fiducia nell'FC Lugano, il M.A.S. si dice contrario al ristrutturamento dello stadio senza portarlo a norma di Superleague spendendo 25 milioni di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE