Cerca e trova immobili

LUGANOConcerto di Marco Carta a maggio alla Reseghina

12.04.09 - 08:26
None
Concerto di Marco Carta a maggio alla Reseghina

LUGANO - Il voncitore dell'ultimo Festival di Sanremo  terrà un concerto a Lugano il prossimo 27 maggio. Marco Carta si esibirà alla Reseghina. La prevendita dei biglietti è iniziata in questi giorni sul nostro portale di www.biglietteria.ch.

La tappa luganese fa parte di un tour con il quale il cantante continua a cavalcare l'onda positiva che sembra averlo investito fin dalla sua uscita, come vincitore, dalla scuola di "Amici". Dopo il grande successo di "La forza mia", brano che non solo ha vinto il 59° Festival di Sanremo ma che si è anche conquistato un posto nella hit musicale di molte radio, Marco Carta propone in questi giorni  un nuovo singolo intitolato "Dentro ogni brivido", canzone che fa parte del suo nuovo cd intitolato  appunto  "La forza mia"

Un singolo che parla d'amore -  Con il nuovo singolo “Dentro ad ogni brivido” Marco Carta decide di cantare l'amore. Ma non quel sentimento che cresce con il tempo e si rafforza giorno dopo giorno bensì una passione fulminea e visionaria, un amore a prima vista per una sconosciuta. Il sound dall'impronta sonora decisamente Anni ‘60 differenzia questo brano da tutti gli altri del disco.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE