Cerca e trova immobili

LUGANOLele Mora: "Sardegna addio, apro un ristorante a Lugano"

23.03.09 - 14:53
None
Lele Mora: "Sardegna addio, apro un ristorante a Lugano"

LUGANO - Si avvicina il momento dell'apertura del ristorante di Lele Mora. Il noto agente delle star italiane che ha preso fissa dimora a Vico-Morcote, aprirà nelle prossime settimane un ristorante di lusso. Lo ha annunciato lo stesso imprenditore  nei  corridoi della sezione fallimentare del Tribunale di Milano, dove si trovava per presentare l’istanza di concordato preventivo per evitare il fallimento della sua società di intermediazione artistica, LM Management.

"Nei prossimi giorni - ha anticipato - aprirò un ristorante in pieno centro di Lugano, ma che si raggiunge solo con la barca". Si tratta di un ristorante di lusso che sorgerà sulle sponde di Caprino. Le porte del nuovo ristorante potrebbero aprirsi anche già ad inizio aprile.

Mora dice dunque addio alla Sardegna e abbraccia invece il Ticino. "È meglio lanciare zone che possano dare migliori business, tipo Lugano" ha dichiarato Mora, il quale  alla domanda come mai si fosse rotto il sodalizio con Flavio Briatore e Daniela Santanché, i suoi due ex soci del Billionaire, il noto locale notturno in Costa Smeralda, ha spiegato che ‘’Non è successo niente di particolare: ho pensato di cedere la mia quota, circa un 10%, non per screzi ma per una scelta personale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE