Cerca e trova immobili

LUGANOLuganoexpo al via, ospite d'onore il settore immobiliare

05.03.09 - 19:39
Luganoexpo
Luganoexpo al via, ospite d'onore il settore immobiliare

LUGANO - E' stata inaugurata al Centro Esposizioni di Lugano dal Municipale di Lugano Lorenzo Quadri LuganoExpo, fiera campionaria dedicata a prodotti e servizi di numerose categorie merceologiche. Insieme a Quadri c'era il direttore di Isicom SA Alberto Rota e da Michele Nicora, Daniele Dariz e Fabio Gilà di ImmoEspo. Ed è proprio il settore immobiliare quest'anno ad essere presente come ospite speciale. Un settore, quello immobiliare, che in Ticino ha conosciuto in questi ultimi anni un vero e proprio boom. Immoespo si è presentata a Lugano sicura di poter proporre offerte che possono rappresentare investimenti interessanti in periodi crisi.

Ma attenzione, Luganoexpo non è soltanto case. Macchine, mobili per la cucina, novità tecnologiche e molto altro ancora. La fiera si presenta al pubblico con allettanti novità, ma anche con numerose conferme. Sono oltre 200 gli stand allestiti da espositori provenienti da tutto il Cantone, dalla Svizzera, dall'Italia e l'Europa. Un'area espositiva di 12mila metri quadri trasformati in una grande vetrina dell'artigianato, di prodotti per la casa, dell'enogastronomia, del tempo libero, delle tecnologie, dell'abbigliamento, delle automobili e di tanti altri prodotti e servizi.

Tra i vari padiglioni, a destare più curiosità è quello dei falegnami. Lo stand allestito dai falegnami ospiterà la finale del Campionato Svizzero dei Falegnami, che decreterà i due migliori artigiani del legno chiamati a rappresentare la Svizzera all'Olimpiade delle professioni che si terrà a Calgary, in Canada, dal primo al 6 settembre 2009.

Per i visitatori infine, non mancherà la possibilità di degustare golosità di prodotti locali e internazionali. Inoltre sono in programma momenti di intrattenimento, tra cui l'esibizione canora dei partecipanti al concorso "CantaTicino" organizzato in collaborazione con il Centro Studi Musicali di Lugano. Il pubblico potrà parteciparvi direttamente in qualità di giuria ed esprimere il proprio voto.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE