Cerca e trova immobili

BELLINZONACapannone in Piazza del Sole evacuato a causa di un fumogeno

23.02.09 - 08:41
Ti Press
Capannone in Piazza del Sole evacuato a causa di un fumogeno

BELLINZONA - Fortunatamente si è risolto in mezz'ora e senza nessun ferito l'evento che ha avuto luogo domenica notte al carnevale Rabadan di Bellinzona. Intorno alle 1.30 infatti, nel capannone di Piazza del Sole, tutti i presenti hanno dovuto essere evacuati a causa del lancio di un fumogeno (il cui responsabile non è ancora stato individuato). Ma in 30 minuti la situazione è tornata alla normalità e la musica ha potuto tornare a suonare.

Questo l'evento più grave registrato dalla Polizia comunale di Bellinzona che ieri sera ha indetto una conferenza stampa di bilancio per i primi 3 giorni di carnevale. Carnevale che finora ha portato nella Capitale ben 65'000 persone: un numero elevato, ma che non ha causato altri gravi fatti degni di nota (se non quello della vetrina del Bar Codeborgo mandata in frantumi e il cui autore è già stato fermato ed interrogato).

Infine, si rileva che la tendina sanitaria ha 'ospitato' 50 persone quasi tutte ubriache (15 dei quali minorenni) e sette sono finite all'Ospedale, ma solo a titolo precauzionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE