Cerca e trova immobili

LUGANOAnnullato lo spettacolo 'Lo schiaccianoci'

13.11.08 - 07:00
None
Annullato lo spettacolo 'Lo schiaccianoci'

LUGANO - È stato annullato lo spettacolo 'Lo Shiaccianoci' che avrebbe dovuto avere luogo al Palazzo dei Congressi di Lugano il 1° dicembre 2008.

L’organizzatore e il Balletto Le Classique di Mosca, tramite una nota stampa, comunicano di rammaricarsi nel dover dare questa notizia relativa all’annullamento dello spettacolo, annullamento avvenuto "indipendentemente dalle nostre volontà". Il tutto infatti, come viene spiegato agli stessi, "è dovuto a problemi burocratici legati al rilascio dei visti per la Svizzera e l’intransigenza delle rappresentanze svizzere a pochi giorni dall’entrata in vigore dell’accordo dei Stati Schengen la compagnia è impedita di varcare la frontiera svizzera il 1. Dicembre 2008. Putroppo non è stato nemmeno possibile di spostare la data dell’evento causa incompatibilità delle date disponibili al Palazzo dei Congressi con date della tournee italiana della Compagnia". 

L’organizzatore propone però a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per il balletto 'Lo Schiaccianoci' di scambiare la stesa quantità dei biglietti per il suo prossimo spettacolo 'BIANCANEVE SUL GHIACCIO' che si terrà alla Pista Resega di Lugano il 19 dicembre alle ore 20.30. I biglietti in sostituzione saranno della stessa categoria che è stata acquistata per lo Schiaccianoci, i posti assegnati saranno i migliori disponibili al momento. La differenza del costo (il valore del biglietto è più alto di quello dello Schiaccianoci) e le spese di spedizione si assume l’organizzatore.

Per qualsiasi informazione e per comunicare se si desidera usufruire della sostituzione dei biglietti, oppure se si preferisce ricevere il rimborso degli stessi, bisogna contattare l'organizzazione (091 971 34 01 o info@conquest-events.com).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE