Cerca e trova immobili

LUGANOSpunta su youtube un videoclip sexy con Paolo Meneguzzi

17.03.08 - 13:51
None
Spunta su youtube un videoclip sexy con Paolo Meneguzzi

LUGANO - È un Paolo Meneguzzi come non lo avete mai visto quello che arriva in un video pubblicato su youtube e dal quale l'entourage  del cantante ha immediatamente preso le distanze.
Il videoclip - destinato al mercato sudamericano - mostra il nostro Paolo in atteggiamenti sexy e seminudo. Insomma lontano dall'immagine da bravo ragazzo che solitamente conosciamo.

A fare da sottofondo al video c'è la canzone che Paolo ha portato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, "Grande". Con lui, nel video, c'è una misteriosa ragazza. Il video è apparso in rete in concomitanza con il lancio del suo nuovo album "Corro".

A quanto pare il video doveva rimanere materiale d’archivio e non era prevista in alcun modo la sua divulgazione soprattutto in Europa. Non si sa come  il filmato sia finito on line. Nel frattempo il management di Paolo ha provveduto a diffondere una presa di poszione.

"Paolo Meneguzzi non ha mai autorizzato la divulgazione del materiale video presente su youtube legato al lancio del nuovo album “Corro”
A seguito del rumore suscitato dalla presenza su youtube di materiale video non autorizzato, che ritrae Paolo Meneguzzi in un’inedita versione senza veli, l’artista e il suo management desiderano in primis reclinare qualsiasi responsabilità sull’uso del tutto improprio di tale video e ricordare che le immagini furono girate in Sudamerica per un progetto locale, che nulla aveva a che vedere con il lancio dell’album “Corro”. Il video doveva rimanere materiale d’archivio e non era prevista in alcun modo la sua divulgazione soprattutto in Europa, tanto meno nella forma ingannevole attualmente in circolazione nella rete. Non è ancora stato chiarito come questo materiale sia giunto in mani sbagliate e soprattutto a quale scopo e da chi sia stato ingannevolmente associato al lancio del nuovo album, per quanto si tema un eccesso di zelo da parte di qualche fan particolarmente accanito. Paolo Meneguzzi non ha comunque alcuna intenzione di procedere per vie legali contro ignoti
".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE